- Ipermercato Dolce Vita
- Provincia di Chieti
- ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti - Vasto, Provincia di Chieti
ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti - Vasto, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via F. P. Michetti, 86, 66054 Vasto CH, Italia.
Telefono: 0873308730.
Sito web: asl2abruzzo.it
Specialità: Centro medico pubblico, Ufficio statale distrettuale, Medico legale, Medico del lavoro.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.
📌 Posizione di ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti
⏰ Orario di apertura di ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti
- Lunedì: 08:30–12:30
- Martedì: 08:30–12:30, 15–17
- Mercoledì: 08:30–12:30
- Giovedì: 08:30–12:30, 15–17
- Venerdì: 08:30–12:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Certamente, ecco una presentazione dettagliata dell'ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti, formulata in modo formale e accessibile, con un tono di consiglio e utilizzando il formato
👍 Recensioni di ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti
kavulani
C'è un Operatore 263 al punto di prenotazione 🙄, quant'è pensante. Non ha accoglienza dei pazienti, e sua servizio non si può definire come servizio, ma disservizio 😏. È scortese, e non da uno ascolto. Ogni volta che sono stata "servita" dall'operatore 263, non sono stata servita affatto. È stato solo un esperienza di rimpianto per il tempo perso e la giornata rovinato. Si vede che non piace lavorare, o ameno quel lavoro. 💔
Ilenia B.
Inefficienza completa nonché ignoranza del centro di medicina dello sport. All'entrata ti indicano di salire al primo piano, dopo di ché il nulla: gente che va e che viene, numeri che volano ma nessuno che ti dice se devi aspettare, entrare, o metterti a ballare perché qualcuno ti faccia caso. Trovando la porta di medicina dello sport, il medico e suo infermiere/assistente/avvocato delle cause perse perché non faceva altro che interferire con espressioni inutili, non salutano neanche con un buon giorno (h 8.30)
ma con "lei ci deve ancora un referto medico dal 2013, e immagino che anche questa volta viene a mani vuote". Mia culpa per ciò che è avvenuto nel 2013, ma sono passati 6anni, è abbastanza chiaro che ho dimenticato questo avvenimento! Per curiosità, chiedo (anche un po' scocciata), ma perché quando una persona chiama per prendere l'appuntamento non le vengono fornite tutte le informazioni necessarie, quali documenti portare, certificati, etc? Mi rispondono, togliendosi ogni responsabilità di dosso, che il servizio call canter responsabile di organizzare gli appuntamenti, non ha queste informazioni. Per cui mi chiedo, allora è normale che al presentarmi all'appuntamento mani in mano, vengo trattata da due (si presuppone) professionisti come una stupida per non aver pensato a quali altri referti medici portare, invece di essere messa a mio agio per risolvere nel migliore dei modi la situazione? Ma voglio lanciare una lancia a favore del medico di medicina dello sport dell'usl2 di vasto, che sì, ha provato a risolvere la situazione offrendomi di fare una semplice visita ECG a riposo per soli 30€ (certificato non agonistico), peccato che per il tipo di attività sportiva che dovrò svolgere (subacquea) è fondamentale l'esame ECG sotto sforzo, perché qualora avessi un problema il mio cuore non reggerebbe e rimarrei stecchita sott'acqua (in parole povere). Chiaramente sono uscita da quella stanza offesa e disgustata, ma contenta di non aver contribuito a la mala sanità di questo paese. Ci tengo a distaccare la mancanza di professionalità e di interesse da parte di queste due persone, nonché la chiara voglia di non lavorare e precisare che, essendo due contro uno, si sono ben diverti a offendere e mancare di rispetto durante i 15minuti di discussione. Siete una vergogna e dovreste rimanere a casa se non avete voglia di svolgere il vostro lavoro correttamente, opinione mia. Un consiglio: boicottate questi posti.
concetta C.
Ho prenotato una visita endocrinologica quasi un anno fa,con tanto di diagnosi sulla richiesta, oggi mi chiamano dal centro obesità per chiedermi se effettivamente avevo prenotato da loro.
Ho specificato che la visita era per la dottoressa Falzano e certamente non al centro obesità.
Mi hanno detto di richiamare il cup per un appuntamento.
Ho chiamato, operatore che chiedeva a me cosa fare.....mi è stato detto che non ci sono date disponibili......io mi chiedo se è normale pagare le conseguenze di operatore incompetenti.
Intanto io della visita per mia figlia ho bisogno e dovrò andare a pagamento.
La asl si accerti di cosa succede al cup perché le conseguenze sono i utenti/pazienti a pagarle.
Margherita K.
I medici della struttura sono bravissimi.
Gentili le persone preposte all’ingresso ma vorrei proprio sapere chi è quell’impiegato seduto al CuP del distretto che assume deliberatamente atteggiamenti misogini, ignoranti, incivili, vendicativi e da padrone.
Vorrei fosse richiamato da qualche superiore. Vorrei comprendesse che è li per un servizio PUBBLICO e non per se stesso.
La mia valutazione della sua performance è talmente bassa e insufficiente da ridurre la retribuzione e fargli perdere il posto di lavoro.
Non si sta così con gli utenti. Non si discriminano le donne. Non si può pensare di adottare comportamenti inadatti e maleducati.
0!
Mario M.
Organizzazione zero, medico assente colpa del (cup) che non ha avvisato i pazienti secondo loro, ma non preoccupatevi appena possibile chiamiamo noi, passato un mese e cosa dicono? Ci dispiace ma non è possibile dovete prenotarvi di nuovo. Se non avete voglia e non sapete fare il vostro lavoro,licenziatevi.
Andy S.
Con la dovuta gentilezza e chiarezza ho ottenuto dal personale dello sportello tutte le informazioni di cui avevo bisogno in tempi brevi. Un ringraziamento speciale al personale della medicina legale che ha compreso l'urgenza di ottenere un certificato e si è adoperato nel migliore dei modi e con la massima gentilezza. Grazie
Anna S.
Chi ha un lavoro non l'apprezzata.
Con chiunque parli, sono infastiditi, nervosi.passano il tempo negli studi a spettacolare.
Quando c'è il telefono che squilla e non rispondono.
Non sanno darti una spiegazione.
Non hanno voglia di rispondere.
Questa è l'Italia.
Una città di menefreghismo.
Lorenzo M.
Che vergogna! Non hanno voglia di lavorare e di fare nulla! Per una semplice informazione mi hanno rimandato su tre centraline diverse e mai nessuno ha risposto! Chiamo dunque ancora e ancora, ma dopo 36 chiamate (contate!!) decido di lasciar perdere e lasciare questa recensione con grande sconforto! Vergognatevi.
- FIGC-LND Delegazione di Vasto - Vasto, Provincia di Chieti
- Di Donato Fratelli - Roccascalegna, Provincia di Chieti
B&b Dolce Casa - Vasto, Provincia di Chieti
Fantini Wine Store - Vasto, Provincia di Chieti
Sfizierie di Bacco - Vasto, Provincia di Chieti
Sergio Del Casale - Maddalena, Provincia di Chieti
Belfiore - Vasto, Provincia di Chieti
Arrosticini Marchesani Carni Srl - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
COAL Market - Chieti Filippone - Chieti, Provincia di Chieti
Lanciano Centro Commerciale - Lanciano, Provincia di Chieti
FIGC-LND Delegazione di Vasto - Vasto, Provincia di Chieti
Di Donato Fratelli - Roccascalegna, Provincia di Chieti
CONAD CITY - Casoli, Provincia di Chieti
Special Carni Arrosticini - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
IN's Mercato S.p.A. - Fossacesia, Provincia di Chieti